Nella vasta linea e-Killer potete trovare il dispositivo e-Killer City, un kit di videosorveglianza a palo dotato di telecamere da 5 Mpx, ideale per il controllo del territorio ai fini della tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, controllo viabilità e videosorveglianza per privati.
e-Killer City ha un sistema molto semplice capace di essere smontato e installato su un altro sito in pochi minuti. Può essere dotato di una o due videocamere.
Inoltre è disponibile la versione e-Killer City PTZ, che comprende una videocamera con zoom ottico 25x, con software di analisi video con allarme abbandono oggetto, rimozione oggetto, intrusione e attraversamento linea.
Ricaricare i prodotti e-Killer City è semplicissimo.
È possibile alimentarli tramite ricarica notturna o diurna.
Per la ricarica notturna basta utilizzare lo stesso palo dell’illuminazione pubblica su cui può essere montato il sistema. Infatti, non appena si attiverà l’illuminazione, e-Killer City sarà in grado di ricavare l’alimentazione necessaria dalla rete stessa del palo; in caso di interruzione della corrente elettrica, la telecamera si alimenterà tramite una batteria, contenuta sempre all’interno della scatola stagna di dimensioni 42x32x17cm, che ne garantisce un’autonomia di 24 ore.
Per la ricarica diurna, potrà essere utilizzato, invece, un pannello fotovoltaico acquistabile nella nostra azienda.
e-Killer City comprende un router 4G con una sim (non inclusa) a bordo che permetterà la visione da remoto della telecamera.
Per di più, e-Killer City garantisce la protezione dei dati registrati tramite crittografia, come previsto dal regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR).
I nostri dispositivi e-Killer City comprendono tanti altri vantaggi, come l’abbattimento dei costi rispetto ad un tradizionale impianto di videosorveglianza cablato, poiché non è necessaria l’installazione e la configurazione di antenne per la creazione di ponti radio.